Messaggio di avviso

Si comunica, che, in data 02/04/2019 la FLC CGIL, CISL. UIL Scuola, SNALS FGU terranno un’assemblea sindacale per il personale della scuola, presso l’Istituto Alberghiero di Colle Sannita dalle ore 8,00 alle ore 10,30.

Sulla base delle adesioni del personale  in servizio, per tale giorno l’orario delle attività didattiche subirà la seguente variazione:

• Scuola infanzia plesso di Colle Sannita inizio lezione ore 11,00 - trasporto garantito dal servizio scuolabus;
  • Scuola primaria plesso di Colle Sannita inizio lezione ore 11,00 - trasporto garantito dal servizio scuolabus;
  • Scuola Sec. 1° Grado Colle Sannita inizio lezione ore 11,00 - trasporto garantito dal servizio scuolabus per gli alunni di Colle Sannita, non garantito per gli alunni di Castelvetere in V.F.;
  • Scuola Sec.1° Grado di Castelpagano inizio lezione ore 11,00 – trasporto non garantito dal servizio scuolabus.

Restano invariati gli orari:

• scuola dell’infanzia di Castelpagano, Castelvetere in V.
  • scuola primaria Circello, Castelpagano, Castelvetere in V.
  • scuola sec.1°grado Circello.